fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, Ufficio Tecnico: un sistema informatizzato per presentare progetti e richieste al Settore Urbanistica

Un sistema informatizzato per semplificare il rapporto tra il Settore Urbanistica dell’Ufficio Tecnico, i cittadini, gli operatori tecnici ed economici.

Sarà attivato all’inizio del nuovo anno utilizzando il sito internet del Comune di Sciacca. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Urbanistica Fabio Leonte.

Per presentare l’iniziativa agli interessati, è stato promosso un incontro per venerdì prossimo 20 dicembre 2019, alle ore 9, nella Sala Blasco del Palazzo Municipale. Il dirigente del 5 Settore del Comune di Sciacca Giovanni Bono e tecnici informatici illustreranno nel dettaglio il funzionamento del sistema, con il software dell’area tecnica del Settore Urbanistica (pratiche edilizie, carta fondamentale, sportello unico edilizia e sportello unico attività produttive). Attraverso l’attivazione della piattaforma sarà possibile presentare progetti e richieste varie (C.I.L., C.I.L.A., permessi di costruire, S.C.I.A., D.I.A, S.C.A, ecc.) ai quali si potrà accedere attraverso il sito internet istituzionale del Comune di Sciacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.