fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Neonati lanciati dalle finestre o abbandonati nei cassonetti, il valore della vita e la pericolosa deriva” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraNeonato morto abbandonato a Trapani, sul corpo segni di violenza. Secondo gli inquirenti potrebbe essere stato lanciato da un balcone o una finestra. A Ragusa, un altro neonato trovato ancora vivo nella spazzatura.

Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla del valore della vita. Un neonato è stato trovato morto a Trapani.

E’ stato un residente di un complesso residenziale di via Francesco De Stefano a avvertire la Polizia della presenza del cadavere. Aveva ancora attaccato il cordone ombelicale. Gli inquirenti pensano che possa essere stato lanciato da una finestra. La madre è una 17enne che è stata identificata. Un altro neonato è stato abbandonato a Ragusa in via Saragat.

Un passante ha sentito il lamento del bimbo che veniva da un cassonetto. Questo mentre negli Stati Uniti si rischia una guerra civile dopo le elezioni e c’è il massimo stato d’allerta, e in tutto in mondo le morti per la pandemia sono ormai tantissime. Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.