fbpx
Regioni ed Enti Locali

Chiusura al traffico della SP n. 17B Raffadali – Siculiana dal km 4+000 al Km 6+500

Disposta la chiusura al traffico veicolare della SP n. 17- B Raffadali – Siculiana dal km 4+000 al Km 6+500 a partire da oggi e fino a cessato bisogno. I tratti interessati sono forniti di segnaletica per individuare i percorsi alternativi. Il provvedimento di chiusura è stato disposto dal responsabile del Settore Infrastrutture Stradali a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria in atto lungo il tracciato per l’eliminazione delle condizioni di pericolo e la sua messa in sicurezza.
Il percorso alternativo individuato durante l’esecuzione dei lavori prevede l’utilizzo della S.P. 29 Raffadali – Cattolica Eraclea per il traffico proveniente dal centro abitato di Raffadali verso Siculiana.
Per il traffico proveniente da Siculiana verso Raffadali il percorso alternativo individuato prevede l’utilizzo della S.P. 17 b fino all’innesto sulla S.P. 29 Raffadali – Cattolica Eraclea.
Si tratta dei lavori in corso d’opera per riconsegnare la SP 17-B ad una transitabilità ottimale. Negli ultimi anni la S.P. n. 17-B è stata interessata da fenomeni franosi di particolare rilevanza ed a causa dell’aggravarsi di questi fenomeni, in passato, è stato necessario disporre la chiusura al transito veicolare pesante.
La SP 17-B attraversa i territori di Agrigento, Raffadali e Siculiana ed è la principale via di collegamento diretto tra i comuni di Raffadali e Siculiana con la S.S. 115 e il mare. I lavori sono eseguiti dall’Impresa Demetra Lavori s.r.l. di Vallelunga Pratameno (CL).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.