fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, al via la sanificazione delle Chiese

A seguito della richiesta inoltrata dal Sindaco, Giuseppe Galanti, e dall’assessore alla Protezione Civile, Giuseppe Ripellino, è iniziata, grazie alla disponibilità del Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, e del Presidente dell’Esa Giuseppe Catania, la sanificazione delle chiese e altre strutture pubbliche insistenti sul territorio di Licata.

“Il personale dell’Esa che a partire da oggi sta effettuando gli interventi di sanificazione – spiega l’assessore Ripellino – è composto da 8 unità suddivise in due gruppi ed è coadiuvato da dipendenti comunali dell’ufficio di Protezione Civile. L’attività di sanificazione, quando sarà ultimato l’intervento sulle chiese, proseguirà in altre strutture pubbliche presenti a Licata.
Infine, – conclude l’assessore comunale alla Protezione Civile -, teniamo molto a ringraziare sia il Presidente della Regione Musumeci, che il Presidente e il Consiglio di Amministrazione dell’Esa, per la celerità con la quale hanno riscontrato la nostra richiesta di collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.