fbpx
Politica

Anche a Naro arriva “Gioventù Nazionale”

Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, continua a radicarsi nella provincia di Agrigento.
Per rispetto delle regole si è svolta ieri in videoconferenza la prima riunione ufficiale per costituire il circolo e per fissare un quadro chiaro dei componenti e degli obbiettivi posti. In attesa di tempi migliori, quando cioè sarà possibile riunirsi fisicamente ed eleggere un Presidente cittadino ed il direttivo, sarà il giovane narese Alberto Tosto a ricoprire il ruolo di Commissario pro tempore.

Il Presidente Provinciale Gabriele Brunetto ha dichiarato: “Sono soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti in tutta la provincia e sono sicuro che i ragazzi di Naro sapranno essere attenti e sensibili alle esigenze dei loro compaesani. È in corso la nostra campagna tesseramenti e presto annunceremo la nostra presenza in tante altre comunità agrigentine”.

Esprime soddisfazione anche il Commissario pro tempore Alberto Tosto: ”Siamo giovani riuniti sotto lo stesso simbolo e vogliamo costruire per i giovani naresi una casa politica nella quale formarsi e dalla quale evidenzieremo problematiche ed avanzeremo proposte. Presto eleggeremo un Presidente del circolo e nel frattempo invitiamo tutti gli under 32 ad unirsi a noi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.