fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “La morte di Paolo Rossi, la candidatura di Barbara D’Urso e Sanremo…che Italia cattiva!” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraNella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla della settimana appena trascorsa dove ha vinto il cattivismo. Si è parlato troppo della morte di Paolo Rossi, si è detto. Mentre scorre l’immagine della bara del Campione del Mondo portato a spalla dagli Azzurri dell’82. Il feretro di Paolo Rossi ha varcato le porte del Duomo Santa Maria Annunciata di Vicenza, portato dagli azzurri di Spagna ’82, in prima fila Marco Tardelli e Antonio Cabrini, poco dietro gli altri tra cui Alessandro Altobelli. Ad accogliere Pablito il coro della gente all’esterno della chiesa: “Rossi-gol” e “Paolo Paolo”.

Poi la notizia che non c’è solo la tv nel futuro di Barbara D’Urso che in un’intervista al settimanale “Oggi” conduttrice tv, 62 anni, ha annunciato che è pronta a scendere anche in politica. E sono partiti i paragoni con Cicciolina e Iva Zanicchi.

E poi ancora Sanremo. Con Amadeus che ha l’imbarazzo della scelta. E anche li non mancano le polemiche. Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.