fbpx
Politica

Sistemazione della strada Provinciale S.P. 55: intervento di Lauricella

“Se un dipendente della Provincia Regionale di Agrigento, ex consigliere Comunale del Comune di Palma, attuale operatore politico ed impegnato nel Sociale, rompe le scatole ai dipendenti Tecnici del Libero Consorzio, crediamo che debba essere ringraziato e non deriso da una futile ironia, di cui è stato vittima”.

Lillo Lauricella, noto a Palma per la sua onesta e per l’amore verso il suo paese, da qualche anno si era messo in testa di fare sistemare la strada Provinciale S.P. 55, quella che conduce a Marina di Palma e finalmente le ripetute insistenze raggiungono l’obiettivo.

“Ieri – recita lo stesso Lauricella in una nota -, i tecnici della Provincia e operai della Ditta si sono adoperati ad asfaltare la vetusta strada che non riceveva attenzioni da circa otto anni. La manifestazione di soddisfazione lo ha visto compartecipe, seguendo i lavori come se si trovasse a casa propria. Mattina cornetti e caffè per tutti gli operai, a sue spese, e qualche foto per ricordare l’evento. Nulla di male, anzi… Purtuttavia, alcuni Politici in passarella trovavano il tempo di irriderlo, ricordandogli che il frutto del raggiungimento della sistemazione stradale fosse solo ed esclusivamente dell’Amministrazione Comunale, come dire, tu cosa conti? Politici, cittadini, anonime persone, tutti quanti facciamo squadra. Quando vince la Nazionale è la vittoria di tutti, anche di coloro i quali non hanno mai visto una partita. Il rifacimento del manto stradale della S.P. 55 è un positivo risultato di tutti anche di un anonimo cittadino che ama il suo paese. Il buon Lauricella, infine ringrazia Dirigenti, Ingegneri, Geometri, Assistenti ai lavori della Provincia agli operai e si dichiara disponibile con l’Amministrazione Comunale di cui apprezza il lavoro proficuo e positivo fatto in questi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.