fbpx
Sport

Fortitudo Agrigento, amichevole contro Ragusa. Grande: “Abbiamo voglia di ricominciare”

Primo scrimmage di stagione per la Fortitudo Agrigento. I biancazzurri, in amichevole, hanno affrontato la Ragusa. La squadra dell’ex Paolo Rotondo, è stata la prima avversaria di questa nuova stagione. In campo, nonostante l’assenza di Costi e Lo Biondo – la “Effe – ha sempre dettato ritmo e intensità.

Coach Michele Catalani ha avuto la possibilità di provare diverse soluzioni tattiche. Top scorer di questo test casalingo è Nico Morici con 13 punti. Prossimo appuntamento il 4 settembre a Trapani per un nuovo test in vista del primo appuntamento ufficiale di Super Coppa.

Le parole di Ale Grande: “Ricominciamo da dove abbiamo lasciato. In questi giorni dobbiamo valutare la nostra condizione fisica. I nuovi arrivati? Hanno voglia di lavorare, hanno un atteggiamento importante. Potranno aiutarci a migliorare”. E sulla SuperCoppa, Grande parla così: “Dobbiamo capire quali sono i nostri punti di forza. Ovviamente va affrontata con lo spirito giusto. Speriamo di recuperare Costì”.

Il tabellino

20-12; 8-10; 20-15; 25-12

Fortitudo: Traore, Grande 12, Indelicato 3, Cuffaro 9, Bruno 7, Chiarastella 11, Morici 13, Bellavia 2, Peterson 8, Mayer 8, Trupia.

Ragusa: Chessari 2, Simon, Incremona, Rotondo 9, Picarelli 4, Camazza, Sorrentino 6, Salafia 2, Da Campo 15, Canzoneri5, Iannelli 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.