fbpx
Regioni ed Enti Locali

Messina (Confesercenti Agrigento): “La chiusura del pluripiano rappresenta un grave danno per le attività della, via Atenea”

“La chiusura a tempo indeterminato del parcheggio pluripiano di Agrigento non si può giustificare soltanto con i danni prodotti dall’incendio all’impianto elettrico e a quello di videosorveglianza”. Così il presidente di Confesercenti Vittorio Messina commenta la notizia.
“Con molta probabilità – aggiunge Messina – la decisione presa a seguito del sopralluogo dei vigili del fuoco sottende altre problematiche più complesse che si riferiscono all’agibilità e alla sicurezza della struttura e che sono antecedenti all’incendio stesso”.
“La decisione, in questa fase ovviamente dovuta, desta particolare allarme – aggiunge il presidente di Confesercenti – perché il parcheggio rappresenta un’area di servizio fondamentale per i residenti e per chi frequenta i negozi della via Atenea”.
“Pertanto – conclude Vittorio Messina – sarebbe opportuno che da parte dell’amministrazione comunale possano arrivare notizie precise in merito alle soluzioni da trovare nell’immediato per lenire i danni che ne ricava il commercio e tutte le attività che insistono in via Atenea e inoltre che si faccia chiarezza riguardo ai tempi necessari per riaprire il parcheggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.