fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Riqualificazione edifici scolastici, 700.000 euro per Agrigento

350mila euro per la palestra dell’𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐐𝐮𝐚𝐬𝐢𝐦𝐨𝐝𝐨 – Plesso Giuseppe Fava a Monserrato e 350mila euro per la palestra dell’𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐑𝐢𝐭𝐚 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐥𝐜𝐢𝐧𝐢 – Plesso Federico II a Villaggio Mosè.

Un totale di 700 mila euro per la riqualificazione degli edifici scolastici. Con l’Avviso Pubblico del Ministero dell’Istruzione del 28.06.2021, per “l’adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, di impianti sportivi adibiti ad uso didattico, di mense scolastiche e relativo allestimento” la città di Agrigento vedrà finalmente riqualificare i propri edifici.

“Il progetto prevede l’adeguamento funzionale e la messa in sicurezza impiantistica delle palestre, delle aree di gioco, degli impianti sportivi adibiti ad uso didattico e delle mense scolastiche con relativo allestimento. I lavori saranno consegnati entro il 15 settembre 2023. Un ottimo risultato che condivido con i miei concittadini. Ringrazio i progettisti del Comune e all’edilizia scolastica Principato per l’obiettivo raggiunto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.