fbpx
Regioni ed Enti Locali

Ribera, avviata la pulizia delle spiagge

Sono diversi gli interventi, iniziati da qualche mese (che in questi giorni si stanno intensificando) che riguardano la pulizia delle strade, del verde pubblico, la raccolta differenziata ed infine anche la pulizia delle spiagge e gli ingressi delle borgate estive, per rendere la città e le località balneari sempre più belle e accoglienti, anche in vista delle festività di Pasqua.

Quest’anno sia per la posizione media della Pasqua che per le temperature primaverili – afferma l’Assessore Sgrò – abbiamo voluto prestare particolare attenzione anche agli interventi di pulizia delle spiagge, lungo tutta la zona del lungomare Gagarin di Seccagrande (dove già nelle scorse settimane sono state pulite le palme e l’aiuola centrale) è già in corso un intervento di raccolta del rifiuto spiaggiato portato sull’arenile dalle mareggiate e lungo tutta la battigia. Le operazioni proseguiranno nei prossimi mesi sugli altri tratti di spiaggia libera di Seccagrande (ad. Esempio Zona Corvo) e Piana Grande.

Previsto in questi giorni anche il potenziamento della frequenza di svuotamento dei cestelli nelle località balneari e nel Centro Storico, nonché la pulizia e la scerbatura in prossimità degli svincoli e degli ingressi della città (già effettuati settimane fa) e delle località balneari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.