fbpx
Sport

Akragas, Rigoli: “ripartiamo più forti di prima” – VIDEO

pinorigoliallNuova seduta d’allenamento oggi per l’Akragas che dopo la bella vittoria contro il Cosenza tornano sul manto erboso dello stadio Esseneto agli ordini di mister Pino Rigoli per riprendere la preparazione in vista del delicato incontro contro il Catanzaro. 

Sarà il primo allenamento per il neo acquisto Andrea De Rossi che torna in maglia biancoazzurra. Per il difensore si tratta di un prestito dal Catania. L’unico colpo di mercato della società che ha comunque visto entusiasta il tecnico biancoazzurro che oggi ha voluto incontrare la stampa facendo una breve analisi sulla squadra e sulla preparazione in vista dell’incontro di sabato prossimo.

Pino Rigoli, intervistato dai giornalisti, ha voluto parlare della sanzione inflitta dopo l’inchiesta denominata “Dirty Soccer” che penalizzerà di 3 punti in classifica i biancoazzurri: “L’Akragas direttamente non c’entra niente in questa vicenda però la società, seppur non rientra nei miei compiti, sicuramente si starà muovendo per un eventuale ricorso“. “Dopo la prestazione di domenica – aggiunge Pino Rigoli – ripartiamo più forti di prima, più determinati di prima a riconquistare sul campo i punti necessari“.

Presente in conferenza anche il centrocampista Bruno Vicente che ha voluto sottolineare come “Rigoli ha trasmesso la giusta mentalità vincente alla squadra. Sono contento di quello che stiamo facendo, questa è la strada giusta“.

(Guarda il video)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.