fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: Dopo l’illusione dei 25°C si ripiomba in inverno, ma solo per poco?

cielo nuvolosoTutto si sarebbe aspettata Agrigento, fuorché un incipit di “bella stagione” così. Dopo l’inverno primaverile, ecco che la nostra città sta vivendo una primavera quasi invernale. Dopo l’illusione delle calde giornate di inizio di settimana si cambia totalmente registro. Vediamo nel dettaglio.

Oggi, mercoledì 23 marzo, cadono a picco le temperature, che saranno comprese tra 11°C e 14°C. Una giornata grigia che prometterà rovesci e temporali. Forti i venti che raggiungeranno anche i 52km/h

La giornata di giovedì 24 marzo sarà sempre sullo stesso andazzo, pioggia che cesserà in serata per lasciare il posto ad un cielo limpido e temperature massime che non saliranno al di sopra dei 14°C, mentre le minime saranno registrate intorno agli 8°C. Più moderati i venti che raggiungeranno i 29km/h

Farà capolino il sole venerdì 25 marzo. I venti soffieranno intorno ai 21km/h e le temperature oscilleranno tra i 6°C di minima e i più tiepidi 17°C di massima.

Torna a nascondersi il sole sabato 26 marzo a causa di una nuvolosità sparsa. I venti saranno moderati e le temperature minime scenderanno fino a 4°C mentre le massime si attesteranno intorno ai 16°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.