fbpx
Sport

Verso Akragas-Fidelis Andria: novità e probabili formazioni

akragas allenamentoTorna allo stadio “Esseneto” l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli per affrontare la Fidelis Andria di mister Giancarlo Favarin.

Sul percorso dei biancoazzurri un’altra “ostica” squadra pugliese dopo l’ottimo pareggio fuori casa ottenuto domenica scorsa contro la capolista Foggia.

I “giganti” di Agrigento stanno mostrando grandi segnali di miglioramento per una squadra giovane, composta da ottimi giocatori. Un “gruppo” reso coeso grazie al lavoro del tecnico akragantino che sta

Due formazioni che sulla carta lottano per la salvezza , ma che in questo inizio di campionato hanno mostrato un buon calcio, giocando partita dopo partita con il giusto piglio. 

In casa Akragas mister Di Napoli chiede di non abbassare la concentrazione e “carica” i suoi. “Dovranno dare il mille per mille, partita dopo partita – afferma Raffaele Di Napoli in conferenza stampa – . Io non mi accontento mai e credo che questo gruppo possa ancora dimostrare tanto“. Per i biancoazzurri non saranno dell’incontro Thiago Cazè da Silva, Aveni e Scrugli. 

In casa Andria non saranno della partita Mancino, infortunato, e Daniel Onescu, squalificato. Rientrano in gruppo invece Volpicelli e Allegrini. 

Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Riccardo Analloro della sezione di Collegno. Fischio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento.

PROBABILI FORMAZIONI

AKRAGAS (4-3-3): Pane; Marino, Sepe, Carillo, Russo; Salandria, Pezzella, Coppola; Zanini, Gomez, Longo. All. Raffaele Di Napoli.

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Pop; Rada, Aya, Allegrini; Tartaglia, Piccini, Matera, Tito; Berardino; Fall, Cruz. All. Giancarlo Favarin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.