fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata tra devozione e tradizione: proseguono le manifestazioni di Festi.Maggio

festi-maggio1Prosegue, senza soluzione di continuità lo svolgimento delle manifestazioni di “Festi.maggio. Licata tra devozione e tradizione”, indette dall’Amministrazione comunale per i festeggiamenti in Onore di Sant’Angelo Patrono della Città.

Nella serata di oggi, prima spazio al folklore con le sfilate dei gruppi folk “Rosa Balistreri” (ore 17,30) e “Limpiados” (ore 19,30) per le principali vie del centro abitato.

Alle ore 20,00 appuntamento presso la Villa Regina Elena con la manifestazione “Sapori in festa” , che sarà allietata da intrattenimento musicale.
La giornata odierna verrà conclusa con il concerto del gruppo WeMan che si terrà dal Palco di Piazza Progresso con inizio alle ore 21,30.

Domani, giovedì 4 maggio, vigilia della giornata principale della festa, le attività di intrattenimento avranno inizio alle ore 10,00 con la manifestazione “Cufù off: workshop, talk e interventi di arte urbana all’intero del Quartiere Marina, e si concluderà con un concerto degli Artisti Locali Riuniti, che si terrà con inizio alle ore 21,00 in Piazza Progresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.