fbpx
Sport

Akragas, si presenta la nuova società: entro 3 anni in Serie B

akragasPresentato ufficialmente stamani allo stadio “Esseneto” di Agrigento nel corso di una conferenza stampa il nuovo quadro societario dell’Akragas. Nasce così il nuovo assetto che inaugurerà la stagione calcistica di Lega Pro dell’Akragas.

Presenti in prima fila il presidente Silvio Alessi con l’imprenditore licatese che ha acquistato il 54% delle quote azionarie, Marcello Giavarini, con il mediatore e agente Fifa, Peppino Tirri.

Primo obiettivo: raggiungere la Serie B. Alessi e Giavarini sembrano infatti sulla stessa lunghezza d’onda e puntano in alto per far sognare i tifosi agrigentini.

“Il nostro obiettivo – afferma Silvio Alessi – è raggiungere la Serie B entro tre anni. Sono orgoglioso di quello che abbiamo costruito fino ad ora e sono sicuro che quel che verrà sarà ancora meglio. L’Akragas è in buone mani e sono impressionato della voglia di far bene di Marcello Giavarini”.

“L’amico Peppino Tirri – sottolinea il nuovo patron Marcello Giavarini – mi ha convinto ad intraprendere questa avventura. L’Akragas la conosco fin da piccolo ed è una bellissima squadra, si può costruire un bellissimo percorso per fare grandi cose. Il nostro obiettivo – rimarca Giavarini – è raggiungere la Serie B entro tre anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.