fbpx
Regioni ed Enti Locali

Avviso agli automobilisti: traffico e soste rivoluzionate ad Agrigento

gaetano-di-giovanni-polizia-municipaleE’ prevista una vera e propria rivoluzione ad Agrigento per ciò che concerne le soste, i parcheggi e la viabilità.

Gaetano Di Giovanni, Comandante della Polizia Municipale, ha dato precise disposizioni, attraverso la firma di diverse ordinanze, su come moderare soste e viabilità in vista di diversi interventi in alcune zone della città. A partire dalle 22 circa di oggi interdetto il posteggio in via delle Torri su entrambi i lati per consolidamento del muro sottostante.

Per lo stesso motivo, ossia lavori di consolidamento, prevista anche la rimozione forzata, nel caso si contravvenisse al divieto di un tratto della via Empedocle fino a “Porta dei Saccajoli”. Per lavori inerenti il prospetto della scuola “Lauricella”, divieto di sosta dalle 8 fino alla conclusione dei lavori, nel tratto antistante l’edificio scolastico. Rivoluzionato anche traffico e parcheggi per giorno 8, per agevolare la processione dell’Immacolata, chiusura dalle 7 di via Pirandello divieto di sosta nelle vie Porcello, Gamez e salita Cognata e nelle vie San Girolamo e Duomo. A partire dalle 14, dello stesso giorno, divieto di sosta in via Atenea e al Viale della Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.