fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sicilia, il WWF si rinnova: nuova organizzazione per l’area mediterranea

wwf siciliaIl WWF che si affaccia sul Canale di Sicilia ha deciso di creare un’unica organizzazione per aggregare tutte le STL da Trapani a Ragusa.

A presiedere la nuova organizzazione è stato chiamato l’architetto Giuseppe Mazzotta, già Consigliere della Sezione Regionale, il quale sarà coadiuvato per la segreteria da Erica Capraro.
È stata data origine anche a quattro delegazioni, il responsabile della delegazione di Agrigento e comuni limitrofi sarà il geologo Antonio Calamita.

Il Delegato regionale del WWF, Franco Andaloro, ha dichiarato che “la costituzione della organizzazione aggregata del wwf Sicilia Area Mediterranea rappresenta un grande successo, in linea con le grandi sfide ambientali, sociali e culturali che il wwf ha sul Mediterraneo, che vogliamo mare di biodiversità e di pace.

Per il neopresidente Giuseppe Mazzottail WWF O.A. Sicilia Area Mediterranea dovrà assolvere al compito di mettere a rete tutte le potenzialità che l’Europa mette a disposizione delle ONG per vincere la battaglia della natura nel fragile equilibrio che compone l’habitat mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.