fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: dopo le nubi del weekend sereno per questo inizio di settimana

sole e nubiUna domenica all’insegna del grigio per Agrigento, ma il sole potrebbe essere dietro l’angolo. Vediamo ne dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, domenica 21 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da cielo in prevalenza coperto al mattino, nubi sparse al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 16°C, mentre la minima sarà 7°C.

Lunedì 22 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso o velato durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 8°C.

Martedì 23 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 10°C a mezzanotte.

Mercoledì 24 gennaio, la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 16°C, la minima di 7°C alle ore 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA