fbpx
Regioni ed Enti Locali

“A Cena con il commissario Montalbano” il 16 luglio al ristorante Lumie di Sicilia

Ma perché non unire la magia di una cena, i colori e i profumi dell’estate, un giardino unico (come pochi) con vista sulla Valle dei Templi, la scoperta della nostra tradizione culturale e gastronomica…alla meraviglia del mettersi a tavola?
Ecco come nasce l’idea della Cena Spettacolo.
Il gruppo ELiGiTo che si è occupato di organizzare l’evento all’interno del Colleverde Park Hotel afferma:
Non potevamo non dedicare la prima cena/spettacolo al noto scrittore empedoclino Andrea Camilleri che proprio un anno fa veniva a mancare e di cui, proprio il 16, uscirà postumo “Riccardino”, l’ultimo romanzo della lunga serie, la più amata, dedicata al commissario Montalbano.
E’ risaputo che la buona cucina e la recitazione vanno spesso a braccetto, quindi la “Cena con Spettacolo” diventa un’occasione conviviale unica ed irripetibile, non solo per vivere una serata all’insegna della cultura, ma anche soprattutto della nostra tradizione culinaria con la possibilità di assaggiare ottimi e selezionati vini del territorio.
Il format della serata, da anni promosso e realizzato in giro per il mondo, è notoriamente un genere di spettacolo particolarmente adatto ad un pubblico seduto a tavola, che giustamente coinvolto nelle dotte interpretazioni dell’attore si sente così partecipe e quindi protagonista dell’evento.

Il ristorante Lumie di Sicilia riapre il suo bellissimo spazio al pubblico per una nuova stagione estiva, musicale, artistica e culinaria all’insegna di sempre migliore qualità, ricchezza e novità. La stagione partirà con il primo spettacolo giovedì 16 luglio, con “A cena con il commissario Moltalbano” con la regia di Totò Collura, la recitazione dell’attore siciliano Francesco Naccari, famoso per i suoi adattamenti di Pirandello e dei più celebri autori che la Sicilia ha generato e per quelli in lingua siciliana. A seguire, la presentazione dell’ultimo libro di Andrea Camilleri “RICCARDINO”, a cura di Alessandro Accurso Tagano, titolare della Libreria Il Mercante di Libri ed ospite della serata.
Grazie ad uno staff disponibile dalla consolidata esperienza e ad una curata organizzazione saranno in grado di creare il giusto connubio fra teatro di narrazione ed cibo della tradizione, offrendo ai clienti un ottimo pretesto per stare insieme e trascorrere una serata rilassante e culturale …

Informazioni aggiuntive:
Segui tutte le novità sui social ufficiali:
@colleverdehotel
#colleverdeparkhotel

Info costi e prenotazioni
Costo cena + spettacolo: 40€
Costo cena+spettacolo+pernottamento con colazione : euro 75€
È possibile partecipare solo previa prenotazione
Inizio cena ore 20:30
Inizio spettacolo: ore 20:30 (ingresso in sala 20:00)

Prenotazione obbligatoria con tel. allo 0922 29555

Programma Evento facebook https://facebook.com/events/s/a-cena-con-il-commissario-mont/612099402758303/?ti=icl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.