fbpx
Cultura

A Favara la presentazione del libro scritto da Carmelo Sardo “L’arte della salvezza”

Sarà presentato martedì 28 settembre alle ore 18.00 a Favara il libro scritto da Carmelo Sardo “L’arte della salvezza”, sulla favolosa storia di Marck Art, l’artista favarese che dipinge guidato dagli angeli.
L’evento sarà ospitato nell’istituto scolastico “Bers. Urso” , location molto familiare e cara a Marck Art, all’anagrafe Marco Urso, essendo stata la scuola che ha frequentato da bambino. Il protagonista della splendida storia raccontata da Carmelo Sardo ritorna dunque nel suo quartiere, lo stesso che per molti anni lo tenne ai margini della società e che oggi lo accoglie con calore salutando uno degli artisti emergenti della pittura italiana. All’incontro coordinato dal giornalista Giuseppe Piscopo, parteciperanno oltre all’autore e a Marco Urso anche il dirigente scolastico dell'”I.C. Bers. Urso Mendola” Rosetta Morreale ed il magistrato Massimo Russo.
Le letture sono affidate a Selene Vaccaro e Arianna Vassallo ed un contributo musicale sarà offerto dal maestro Salvatore Galante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.