fbpx
Regioni ed Enti Locali

Adeguamento antisismico del Liceo Scientifico Leonardo e dell’I.I.S.S. Foderà di Agrigento in via di aggiudicazione

Convocata il 19 gennaio la riunione della Commissione di gara per completare l’iter per aggiudicare una tornata di gare per la progettazione degli interventi di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale di edifici scolastici di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.La seduta pubblica è fissata alle ore 11:00 nella sala gare del Libero Consorzio in Via Acrone ad Agrigento.
Le progettazioni riguardano il Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento e l’I.I.S.S. “Foderà” di Agrigento. In particolare sono previsti la progettazione degli interventi di adeguamento antisismico e impiantistico di alcuni edifici del Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento e gli interventi di adeguamento antisismico impiantistico e funzionale del corpo Palestra dell’ I.I.S.S. “Foderà” di Agrigento. Le gare per la progettazione sono preliminari per richiedere al Ministero competente le somme destinate per realizzare i lavori di adeguamento antisismico degli edifici interessati.
Per i servizi di progettazione del Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento è previsto un importo a base di affidamento di €. 608.947,19, mentre per la progettazione degli interventi di adeguamento antisismico e impiantistico l’I.I.S.S. “Foderà” di Agrigento l’importo a base di affidamento previsto e di €. 115.411,56.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.