fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, aggiudicata la gara per il completamento della Palestra Distrettuale

palestraIl Comune di Agrigento, con determinazione dirigenziale del Settore VI – infrastrutture ha provveduto all’aggiudicazione definitiva della gara di appalto per l’affidamento dei lavori di completamento della Palestra Distrettuale di Piazza Ugo La Malfa – via dei Normanni ad Agrigento.

Una delle “incompiute”, finalmente a breve potrà vedere la sua apertura grazie ai fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Interno nell’ambito del P.A.G. (Piano di Azione Giovani – “Sicurezza e Legalità” PON Sicurezza – Iniziativa “Io gioco Legale”).

L’intervento complessivo, per un importo di aggiudicazione di 1.615.626,46 euro, prevede il completamento e messa in esercizio dell’impianto sportivo mediante la realizzazione di elementi di chiusura dei prospetti laterali, definizione degli ambienti e servizi interni e dotazione impiantistica, l’importante struttura cittadina sarà quindi restituita alla fruizione pubblica. A realizzare i lavori sarà l’impresa “Tomasino Metalzinco Srl” di Cammarata (ditta ausiliaria Re.Co.Im Srl) che ha offerto un ribasso percentuale netto del 27,5809% per un importo di 930.477,71 euro a cui vanno aggiunti i costi della manodopera per un importo di 538.401,00 euro e i costi per la sicurezza per un importo di 146.747,75 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.