fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, apertura dei mercati rionali. L’assessore Picarella: “massima tutela alla salute pubblica, aumentati i presidi di sorveglianza”

“Le prescrizioni contenute nell’ultimo Dpcm non prevedono la chiusura dei mercati rionali all’aperto. Ma l’amministrazione comunale mantiene lo stesso la massima attenzione alla tutela della salute pubblica e per questo ha aumentato i presidi di sorveglianza durante lo svolgimento di questa attività”.

Queste le dichiarazioni dell’assessore alle Attività Produttive Francesco Picarella sull’apertura dei mercatini rionali: “Grazie alla collaborazione con i Vigili Urbani, le associazioni di volontariato e la protezione civile tutto viene svolto nel massimo della sicurezza. Naturalmente ci appelliamo sempre alla responsabilità di tutti con l’invito a mantenere sempre la distanza di sicurezza e ad utilizzare sempre le mascherine lavandosi sempre le mani o passando continuamente il gel. Tale servizio di sorveglianza sarà aumentato anche nei prossimi mercati durante tutto questo periodo di emergenza, cercando di contingentare gli afflussi creando dei percorsi utili alla massima fruizione dei mercati ma garantendo il distanziamento sociale e quindi la massima sicurezza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.