fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, festa del Mandorlo in Fiore: azione di co-marketing con Trenitalia

mandorlo-in-fiore-2018Mandorlo in fiore, un’azione di co-marketing con Trenitalia.

Ieri mattina con il direttore del Parco archeologico, Giuseppe Parello, il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto ha incontrato il dottor Roberto Lannino, Responsbaile Offerta Commerciale della Divisione Passeggeri Regionali – Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia, e il dottor Domenico Morana, dello staff Vendite Sicilia, della Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia.

Tanti sono stati i temi affrontati, in base ad una prioritaria necessità di un sostanziale miglioramento dei servizi in vista delle celebrazioni, ad Agrigento, nel 2020, dei 2600 anni dalla Fondazione della Città (Akràgas 580 a.C.).

“In particolare – afferma il Sindaco Firetto – si è discusso del miglioramento dei collegamenti ferroviari da e per Agrigento, di un’azione di co-marketing e di più rapidi collegamenti da e per l’aeroporto di Punta Raisi. In particolare, nell’immediato, saranno attivati in sinergia con gli operatori turistici locali dei pacchetti integrati, che comprendano anche i servizi della TUA, che Trenitalia promuoverà per il mandorlo in fiore”.