fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, i commercianti di San Leone incontrano l’Amministrazione

comune agrigentoIl rappresentante dei commercianti di San Leone – Viale delle Dune, Gerlando Fera, il presidente del Consorzio Turistico Valle dei Templi, Fabrizio La Gaipa ed il rappresentante dell’Associazione Agrigento punto e a capo Mario Aversa, hanno incontrato mercoledì scorso l’Assessore al territorio e ambiente Mimmo Fontana e l’assessore alla balneabilità Franco Miccichè.

Nel Corso della riunione, sono stati trattati diversi argomenti proposti dagli all’amministrazione comunale, fondamentali per lo sviluppo economico e per l’immagine di San Leone-Le Dune.
Gli argomenti trattasi sono stati: decoro urbano, piano traffico privato e collettivo; commercio abusivo, programmazione di eventi, attività sportive, ricreative e ferragosto.
Durante la riunione, si è manifestata la massima disponibilità da parte dell’Amministrazione, auspicando che nella successiva riunione si concretizzi tutto ciò che è stato discusso.
La riunione si è conculca positivamente, si è voluto fissare un altro incontro per la prossima settimana, giorno da destinare, per pianificare in modo dettagliato, il programma con gli Assessori Fontana e Miccichè con il Signor Sindaco, Lillo Firetto e il comandante dei VV.UU Dott. Antonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.