fbpx
Cucina Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si inaugura il “Granofino Restaurant”: uno sguardo al km 0

granofino1Si inaugura oggi al Villaggio Mosè il nuovo ristorante “Granofino“. Si tratta di un ristorante, steak house e pizzeria, che mette al centro del suo menù la qualità della materia prima.

L’amore per la carne – fanno sapere i titolari del nuovo locale – ci ha condotto a studiare degli hamburger che rispecchiassero la qualità dei migliori gourmet, unita in matrimonio con le salse da noi prodotte“.

La selezione delle carni, la pasta fresca e un’ampia scelta di vini, birre e drink, rendono la location perfetta per happy hour, pranzi e cene. L’angolo pub, gode di un ventaglio ben fornito di liquori, amari, birre artigianali, cantine prestigiose e tanto altro. Sarà possibile regalarsi attimi di relax gustando un buon tagliere di salumi scelti e affettati a vista del cliente. La location è calda, familiare e al contempo moderna: potrete scegliere il vostro tavolo o l’angolo lounge, perfetto per un calice di vino accompagnato da formaggi saporiti e rigorosamente a km 0.

La festa di apertura, stasera 15 dicembre 2016, con la presentazione del concept del gusto e del buon bere.

La serata,  partire dalle 19 in Viale Leonardo Sciascia 82, al Villaggio Mosè (Agrigento), sarà arricchita dalla presenza di Rockerduck Vinil DJ, icona dello stile e della cultura musicale del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.