fbpx
Sport

Akragas attenta al Catanzaro – LE PROBABILI FORMAZIONI

akragas catanzaroLe statistiche contano poco ed il momento “No” del Catanzaro non deve far sottovalutare un impegno tutt’altro che facile per l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli. 

Oggi, con fischio d’inizio alle ore 14,30 i “giganti” biancoazzurri scenderanno sul manto erboso dell’Esseneto per la settimana giornata di campionato del Girone C di Lega Pro. 

Dopo l’esaltante vittoria nel derby contro il Catania al “Massimino” (con gol al 94° di Zanini ndr) l’undici della città dei Templi sa di avere dalla sua il vantaggio del fattore campo, ma resta alta la guardia per una sfida che lo stesso tecnico agrigentino giudica “delicata”.

Una sola vittoria e cinque sconfitte in questo campionato per i ragazzi allenati da mister Mario Somma che vogliono subito riprendere il cammino e risalire la china per dimenticare al più presto questa fase della stagione.

Per questo il tecnico delle”aquile” calabresi ha provato in settimana vari schemi a partire dalla retroguardia; sembra infatti essere accantonato il modulo a quattro, affidandosi al più collaudato schema a tre con Prestia, Patti e Di Bari che dovrebbero partire titolari dall’inzio.

Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Giuseppe Strippoli della sezione di Bari. La diretta streaming dell’incontro sarà possibile seguirla sul canale SporTube della Lega Pro Channel, al seguente link.

PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-4-2): Pane; Scrugli, Marino, Carillo, Russo; Carrotta, Pezzella, Zanini, Salandria; Gomez, Cocuzza. All. Raffaele Di Napoli

CATANZARO (3-4-1-2): Grandi; Di Bari, Prestia, Patti; Esposito, Carcione, Roselli, Sabato; Baccolo; Cunzi, Campagna. All. Mario Somma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.