fbpx
Sport

Akragas, è l’ora della verità: oggi arriva la Virtus Francavilla – PROBABILI FORMAZIONI

akragas_virtus francavillaCon fischio d’inizio alle ore 14:30, l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli scendera sul campo dell’Esseneto per quella che per molti è la “sfida verità”.

Alla ricerca della prima vittoria nel girone C di Lega Pro, i biancoazzurri affronteranno la Virtus Francavilla di mister Antonio Calabro.

Dopo due pareggi (trovati in casa ndr) e due sconfitte, la squadra della città dei Templi ha tanta voglia di trovare un immediato riscatto per allontanare lo “spauracchio” di un difficile campionato per la “salvezza”.

Mister Di Napoli potrà contare sul ritorno del capitano Daniele Marino, indisponibile nell’ultima partita contro la Unicusano Fondi per la squalifica di un turno. Un rientro importante soprattutto per una formazione che da molti è definita ancora “acerba”. Tanti i giovani tra le fila di un’Akragas che fino ad oggi non ha esaltato, ma che sulla carta potrebbe avere quel “quid” in più per rappresentare una “sorpresa” nel campionato professionistico.

La matricola Virtus Francavilla è squadra ostica e lo ha dimostrato sopratutto nelle prime due gare, ottenendo due vittorie. La prima sconfitta, per gli uomini di mister Calabro, è arrivata solo nel turno infrasettimanale contro l’ottimo Foggia. Una sconfitta che sicuramente “brucia” per i pugliesi che verranno ad Agrigento per continuare il cammino, cercando una nuova vittoria.

Per la quinta giornata di campionato, ad arbitrare l’incontro sarà il Sig. Vincenzo Fiorini della sezione AIA di Frosinone; assistenti saranno i Sigg.ri Davide Marcolin della sezione di Schio e Tiziano Notarangelo della sezione di Cassino.

PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS: Pane, Scrugli, Zanini, Riggio, Marino, Carrotta, Salandria, Pezzella, Longo, Cocuzza, Gomez. A disp. Addario, Assisi, Carillo, Sepe, Coppola, Greco, Leveque, Garcia, Cochis. All. Raffaele Di Napoli

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Idda, Abbruzzese, Vasco Faisca, Albertini, Gallù, Prezioso, Galdean, Turi, Nzola, Abate. A disp. Vetrugno, De Toma, Pastore, Liberio, Biason, De Angelis, Pino, Salatino, Tundo, Triarico, Costa, Monopoli, Finazzi. All. Antonio Calabro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.