fbpx
Sport

Akragas, niente deroga per l’Esseneto: la società pronta a rimborsare gli abbonati

akragas_logoufficialeLa Società Akragas Città dei Templi, a seguito della decisione della Figc di respingere la richiesta della deroga per l’utilizzo dello stadio Esseneto, informa gli abbonati che qualora dovesse persistere l’intenzione della predetta decisione, sarà rimborsata la somma dell’acquisto dell’abbonamento a tutti coloro che ne faranno espressamente richiesta. Dal rimborso dell’abbonamento sarà detratto il costo delle due partite casalinghe.

Gli abbonati che avranno intenzione di mantenere il titolo avranno la possibilità di scegliere il posto nell’apposito settore dello stadio di Siracusa.

A non concedere alcuna deroga è stato il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, che affrontando il tema che riguarda anche Bisceglie e Sicula Leonzio, ha affermato secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com: “Se non si adegueranno significa che non sono in grado di affrontare il campionato“. L’Akragas così dovrà affrontare le partite casalinghe, a meno di ulteriori novità, sul campo del Siracusa.

La prossima settimana, comunica la società biancazzurra, verranno comunicate le modalità di eventuale rimborso. In alternativa, qualora non si chieda il rimborso, agli abbonati della tribuna coperta verrà loro omaggiato un kit composto da borsa, completino da gara ufficiale e felpa da passeggio ufficiale. Agli abbonati di curva e gradinata che non chiederanno il rimborso sarà, invece, regalato il completino da gara ufficiale.

Nonostante tale avversa decisione la società continuerà con impegno e determinazione la stagione in corso.

Intanto nella giornata di domani, 15 settembre, mister Raffaele Di Napoli terrà una conferenza stampa in vista della sfida di sabato, allo stadio Esseneto, con la Paganese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.