fbpx
Sport

Akragas, tifosi contestano Alessi. Il presidente: “pronto a passare la mano”

silvio-alessi1Dopo la sconfitta contro il Rende rimediata all’Esseneto, l’Akragas è uscita comunque a testa alta, facendo vedere un buon gioco e chiari segnali di miglioramento rispetto alle ultime uscite stagionali.

Un atteggiamento positivo che durante il match è stato più volte sottolineato dai tifosi presenti che hanno applaudito i “giganti”. A qualcuno però sembra non piacere la situazione che si è venuta a creare in casa Akragas e a termine della partita (finita 2 a 3 per i calabresi ndr) ha “liberato” cori ingenerosi contro il presidente Silvio Alessi.

LEGGI ANCHE: Akragas sfortunata: contro il Rende finisce 2 a 3 – FOTO

Una sparuta rappresentanza di tifosi che hanno inneggiato cori contro Alessi che, presente in conferenza stampa nel dopo gara, non nascosto rammarico: “Adesso devo riflettere e prendere una decisione. Non so chi si sia dietro questi tifosi. Valuterò e poi prenderò una decisione; io sono pronto a passare la mano a chi è animato di buona volontà”.

LEGGI ANCHE: Akragas-Rende, il racconto del match nell’esclusiva Photogallery

“Non comprendo cosa spinga una piccola parte di tifosi a contestare chi per anni si è battuto per l’Akragas e ci ha messo la faccia, a differenza di molti altri; vuol dire che del calcio non ho capito nulla”.

Foto Giorgio Messina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.