fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Altra tragedia in campagna, si ribalta trattore: muore 62enne

Ancora morte sul lavoro, in campagna con un trattore che si capovolge e travolge il 62enne che era alla guida. E’ il terzo incidente nel giro di pochi giorni. Incidenti autonomi con trattori . Lo scorso 8 maggio è accaduto in territorio di Montaperto ad Agrigento, vittima un sessantottenne di Raffadali, insegnante in pensione. L’altro ieri, in contrada Balata a Sambuca di Sicilia è deceduto invece un settantatreenne di Sambuca di Sicilia; ieri a Cianciana, forse a causa di una manovra azzardata o un improvviso malfunzionamento del mezzo, in un appezzamento di terreno lungo la strada provinciale fra Cianciana ed Alessandria della Rocca, è rimasto schiacciato e gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno immediatamente soccorso l’uomo, trasferendolo all’ospedale Civico di Palermo dove il cuore del sessantaduenne s’è fermato poco dopo l’arrivo.

I carabinieri della locale stazione hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e hanno notiziato la Procura della Repubblica di Sciacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.