fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Canicattì, dissidi per questioni condominiali: amministratore accoltella 51enne?

Sarebbe stato raggiunto da due coltellate, una che ha raggiunto il palmo di una mano, l’altra il braccio. Fortunatamente solo lievi ferite giudicabili guaribili in pochi giorni. Il tutto sarebbe accaduto all’Ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì dove ad essere stato colpito dai fendenti è stato un 51enne.

L’uomo sarebbe stato raggiunto da due coltellate sferrate da un amministratore di condominio con il quale – nell’ultimo periodo – sarebbero sorti dissidi e liti per questioni condominiali. Un incontro casuale in Ospedale sfociato nel presunto triste episodio.

Secondo quanto raccontato dalla presunta vittima ai poliziotti del Commissariato di Polizia di Canicattì, all’ingresso del nosocomio avrebbe – causalmente – incontrato l’amministratore del condominio che, sceso dalla propria auto, lo avrebbe spinto facendolo cadere per terra per poi estrarre un coltellino e sferrare alcuni colpi contro il suo corpo. Nessuna denuncia è stata presentata dal 51enne che, secondo quanto riferito, non ricordava i giorni di prognosi né aveva il referto medico. Il racconto sarebbe solo servito in via precauzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.