fbpx
Regioni ed Enti Locali Sport

Canicattì, manifestazione “DoniAmoci”: vince l’integrazione

Festa, integrazione e caldo, sono queste le credenziali che hanno caratterizzato una giornata di Sport nell’ambito delle attività di DoniAmoci.
Sei le formazioni che si sono contrapposte nei vari incontri, quella locale composta dagli amministratori comunali capitanati dal Sindaco della Città di Canicattì Ettore Di Ventura, quella degli atleti Paralimpici della Pro Sport, un’altra formazione locale chiamata “Camminatori”, la formazione dei minori non accompagnati “I Girasoli” di Mazzarino e due formazioni sempre di minori non accompagnati, facenti parte delle attività coordinate dall’Asp si Caltanissetta nell’ambito del progetto ICARE.
A vincere è stata l’integrazione con momenti di divertimento per tutti.
Alla manifestazione promossa dal Comune di Canicattì con la collaborazione della Pro Sport, dell’associazione I Girasoli di Mazzarino, dal comitato regionale dell’ACSI Sicilia, della delegazione regionale della FISDIR, erano presenti oltre tutte le autorità locali, il responsabile delle attività ICARE dott. Tullio Miccichè dell’ASP di Caltanissetta, il responsabile dell’associazione I Girasoli Calogero Santoro.
Alla fine premi per tutti e buffè finale, felici di aver trascorso una sana giornata di Sport ed Integrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.