fbpx
Regioni ed Enti Locali

Casteltermini, inaugurato l’asilo nido comunale

L’Assessore comunale Totò Scozzari esprime soddisfazione a margine dell’inaugurazione del restyling dell’asilo nido comunale di Casteltermini, una ristrutturazione interna ed esterna che ha reso la struttura accogliente e a norma con la sicurezza e la totale funzionalità dell’edificio.

“Una bellissima giornata per la mia comunità e per i castelterminesi, siamo riusciti assieme a un lavoro di squadra straordinaria a riammodernare un asilo che oggi ha la forma di una struttura moderna, efficiente e sicura. Dal progetto finanziato dall’Assessorato regionale alla famiglia in poi non ci siamo fermati un attimo sia a livello burocratico, sia con l’amministrazione,sia con la forza lavoro. Con soli 26 mila euro e con i lavori fatti in economia e con lo straordinario impegno degli operai comunali che hanno messo giornalmente,lavorando alacremente siamo riusciti a consegnare un gioiellino ai bambini di Casteltermini,già a inizio anno, questo dimostra, quanta attenzione questa amministrazione mostra al sociale e ai servizi primari. L’asilo nido che rispetta tutti gli standard di perfetta sicurezza; dai giochini, alle stanze interne, all’area esterna, avrà una disponibilità fino a 60 posti per i bambini che sono supportati da un personale in servizio professionale e disponibile. Mi preme ringraziare il Sindaco Nicastro per la fiducia che mi ha accordato e il Dott.Sardo per la totale collaborazione negli step di realizzazione dei lavori”.

“Oggi – conclude l’Assessore Scozzari -, siamo tutti soddisfatti di aver regalato un’opera che segna un passaggio di modernità a un territorio che aspetta altri lavori per spostare le lancette dello sviluppo sempre più avanti. E annuncio subito che stiamo concludendo l’iter burocratico al comune per il riammodernamento di 5 strade cittadine attraverso i cantieri lavori con un progetto finanziato dall’Assessorato alla famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.