fbpx
Curiosità

Curiosità: nasce il “parcheggio dell’amore”, box auto per momenti di intimità lontano da occhi indiscreti

Hai una compagna, una fidanzata un’amante ma non possiedi un posto in cui condividere attimi di intimità in assoluta riservatezza?

Niente paura ci pensa uno speciale “parking” a Roma. Si tratta di un nuovo parcheggio dell’amore della capitale che ha un sito, una pagina Facebook sponsorizzata, un video di presentazione e tanti passaparola tra lo scandalizzato, il sorpreso ed il grato.

Un’idea tanto elementare quanto geniale di un imprenditore pugliese. Il parcheggio è aperto tutti i giorni per tutto il giorno, sono 55 i “box auto” distanti almeno un metro l’uno dall’alto, circondati da siepi alte oltre due metri e mezzo, a cui si accede tramite un cancello automatico che, una volta chiuso, lascerà i passeggeri nel più totale isolamento.

Al Parking, c’è un servizio di sorveglianza (ovviamente esterno ai box) attivo h24 per garantire, oltre alla privacy, anche tranquillità. Inoltre il prezzo è abbordabilissimo e per tutte le tasche: €4 per la prima ora (o frazione) e di 2€ per ogni mezz’ora successiva (o frazione).

Fate l’amore non fate la guerra dunque, adesso non avete più alcuna scusa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.