fbpx
Regioni ed Enti Locali

E’ nato il Lions club “Campobello due Rose”

avv-antonio-giannotta-governatore-distretto-lions-108yUn nuovo Lions Club è nato a Campobello di Licata. La cerimonia ufficiale il prossimo 16 giugno alle ore 10. Sono 36 i soci fondatori, tra uomini e donne, che festeggeranno la Charter del Lions Club “Campobello Due Rose” a Campobello di Licata presso l’auditorium del Centro Polivalente. Presidente del club è il dottor Carmelo Paci.

Nel corso della cerimonia il Governatore, avvocato Antonino Giannotta (in foto a sinistra) presenterà la carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo club. I soci del Lions Club Agrigento Host, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del Lions club “Campobello Due Rose”, rappresentati dal loro Presidente e dal loro Segretario saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo club.

Il Lions Club “Campobello Due Rose”, che sarà presieduto dal dottor Carmelo Paci, è formato da uomini e donne che individueranno i bisogni della comunità e si impegneranno per provvedere a questi.

Il Lions Club International è la più grande organizzazione di Clubs di servizio al mondo, con circa 1.400.000 soci, appartenenti a oltre 45.000 Clubs, in più di 200 paesi ed aree geografiche del mondo.

Dal 1917 i Lions Clubs hanno aiutato i non vedenti e le persone con problemi alla vista, dedicandosi attivamente con grande impegno al servizio comunitario, sostenendo inoltre programmi a favore dei giovani in tutto il mondo.