fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Furto in abitazione: arrestati due giovani

Sono due i giovani arrestati dai poliziotti in flagranza di reato dopo un furto avvenuto martedì scorso in una abitazione ad Agrigento.

A finire nei guai un 29enne ed un 31enne – entrambi gravati da pregiudizi di Polizia – che sono ora accusati di furto aggravato in concorso, resistenza a Pubblico ufficiale, porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i due giovani avrebbero messo a segno un furto in un appartamento; intervenuti i poliziotti della Questura di Agrigento, quest’ultimi avrebbero poi allertato i colleghi del Commissariato di Gela poiché durante la fuga i due si sarebbero diretti verso il centro del nisseno. Intercettati e fermati, i due sarebbero stati trovati in possesso di monili e preziosi; all’interno dell’auto – altresì – sarebbero stati rinvenuti un cacciavite, un coltello ed una lastra radiografica. Dopo l’arresto e le formalità di rito, i due sono stati condotti agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.