fbpx
Regioni ed Enti Locali

Gara di solidarietà di istituzioni e di comuni cittadini agrigentini a sostegno del Santa Cecilia

Gara di solidarietà di istituzioni e di comuni cittadini agrigentini a sostegno del Santa Cecilia, privata dal Comune di Agrigento di un salone inutilizzato di Santo Spirito, per quarant’anni sede storica delle esercitazioni corali.
In particolare, hanno offerto ospitalità, le Parrocchie di Santa Maria degli Angeli, della Badiola, San Giacomo, San Giuseppe e anche una parrocchia di Grotte. Per ultimo, l’Ente Parco Valle dei Templi, ha messo a disposizione del Santa Cecilia un salone del Palazzo dei Congressi.
Attualmente il coro, è ospitato nell’ampio salone di San Giuseppe, dove prepara il programma dei prossimi concerti natalizi che realizzerà in Città e nella Sicilia occidentale.
L’Associazione, attraverso il suo Presidente, ringrazia di cuore i signori Parroci, i privati cittadini e l’Ente Parco Valle dei templi che si sono resi protagonisti di una grande risposta di civiltà e di sostegno concreto nei riguardi di una istituzione musicale da decenni presente nel nostro territorio, che ha promosso in Italia e all’estero la migliore immagine della nostra Città e della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.