fbpx
Regioni ed Enti Locali

Gucci cerca “casa”: Parello propone la Valle dei Templi

parelloI templi greci ce li abbiamo anche ad Agrigento. Gucci venga da noi“. E’ la proposta lanciata dal direttore del Parco Archeologico di Agrigento, Giuseppe Parello (in foto), dopo il rifiuto da parte dell’Acropoli di Atene per una sfilata di un quarto d’ora ipotizzata da Gucci.

La notizia si legge nell’edizione de Repubblica.it dove il direttore del Parco propone la candidatura della Valle dei Temli di Agrigento in alternativa al Partenope. Infatti, secondo il quotidiano ellenico “E Kathimerini”, la Commissione archeologica greca avrebbe negato l’offerta di due milioni di euro per la sfilata sulla “rocca sacra” di Atene.

Una iniziativa che, al di là del compenso, per il direttore del Parco agrigentino ha una valenza “positiva per la nostra immagine“.

Lo stile Gucci – afferma Parello in esclusiva a Repubblica.it – sarebbe una garanzia: dico, in via teorica, che se qualcun altro ci chiedesse di fare sfilare una pornodiva non accetteremmo, ma su una maison di questo livello non c’è neanche da dubitarne“.

Se si tratta di iniziative interessanti e utili le nostre porte sono aperte. Il ritorno di immagine è garantito, sia per noi che per chi viene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.