fbpx
Cronaca

I tre “Tenorini” de Il Volo distruggono la camera di un albergo

il-volo-nobel-concertQuesta volta i tre “tenorini” de “Il Volo” fanno parlare di sè per un fatto non del tutto legato alle loro indiscusse abilità canore. Sarebbero infatti al centro di uno spiacevole fatto di cronaca che li ha visti artefici di un gesto alquanto vandalico. 

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, secondo quanto rivelato da “La Regione” e poi riportato dal sito Ticinonews.ch, avrebbero infatti messo letteralmente a soqquadro la stanza dell’Hotel Garni du Lac di Locarno, che li ha accolti in occasione della loro visita in Ticino per la registrazione di una trasmissione della televisione tedesca ZDF.

Secondo quanto riportato da alcune fonti sentite dai quotidiani locali i tre avrebbero combinato “Un disastro, abbiamo trovato un vero e proprio caos. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima“.

Un fatto aggravato addirittura, secondo quanto riporta LiberaTv, da alcune feci spalmate sulle pareti della camera che li ospitava.

Insomma, sembrerebbe che i tre cantanti non sarebbe piaciuta l’ospitalità e l’Hotel non fosse di loro gradimento.

“Hanno fatto una sceneggiata fuori luogo” aggiungono dall’albergo. “Non ce lo aspettavamo davvero”.

L’addetto stampa de “Il Volo” sminuisce dal canto suo i fatti avvenuti nell’albergo di Locarno. “Posso confermare che non amano la moquette (…) e soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare” ha spiegato Danilo Ciotti a La Regione. “È stato un episodio spiacevole (…) ma escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente.”

Successivamente i tre ragazzi hanno fatto le valige e sono stati trasferiti in una struttura più lussuosa ad Ascona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.