fbpx
Apertura Editoriali L'Editoriale Online

L’Editoriale online di Francesco Pira: “Se mostrare l’acne su Instagram può fermare gli odiatori seriali” – VIDEO

L'editoriale online di Francesco PiraAurora Ramazzotti e Giulia De Lellis hanno dato una grande lezione di stile sfidando chi ha voluto colpire le due giovani. Messaggi chiari che rivendicano la libertà di mostrarsi come si è e non come gli altri ti vogliono vedere.

Nella sua riflessione settimanale, il nostro Direttore Editoriale Francesco Pira, parla di acne.

Una scelta precisa in un momento in cui aumentano i contagi della pandemia. A Venezia in queste ultime ore un red carpet all’insegna della skin positivity.

Giulia De Lellis popolare influencer ha annunciato la comparsa dei segni dell’acne qualche ora prima dell’arrivo sulla laguna via Instagram: due storie contrassegnate dall’hashtag #nomakeup pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram con foto a corredo. Tempo fa, aveva confessato di soffrire di acne da anni. La De Lellis aveva dato il suo appoggio ad Aurora Ramazzotti quando quest’ultima aveva postato uno scatto senza filtri, che mostrava le imperfezioni della pelle.

Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”, erano state le parole della De Lellis. Buona visione.

(Guarda il videoeditoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.