fbpx
Regioni ed Enti Locali

Licata, servizio di trasporto gratuito a favore di soggetti con disabilità

Allo scopo di favorire la frequenza giornaliera dei centri ludico-ricreativi all’interno del territorio comunale, dei soggetti con disabilità varie non in grado di servirsi dei mezzi pubblici, l’Amministrazione comunale ha deciso di assicurare un servizio di trasporto gratuito, con decorrenza dal 1 Marzo 2020 e fino ad esaurimento delle somme disponibili.

A tal fine per la copertura della spesa saranno utilizzate le somme derivanti dalla destinazione del 5 per mille dell’IRPEF, che in atto ammontano a complessive € 4,397,79.
Dovendosi il servizio realizzare a mezzo di pulmino omologato al trasporto dei soggetti con disabilità, l’Ente invita le Società Cooperative Sociali in possesso di tale mezzo, a trasmettere una proposta progettuale contenente l’articolazione e la durata del servizio ed eventuali prestazioni aggiuntive e migliorative. .
Sarà presa in considerazione l’offerta formulata al minor prezzo in termini di modalità di erogazione e durata del servizio.
Le proposte dovranno pervenire, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 10,00 del 25 Febbraio 2020, pena l’esclusione.
Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici del Dipartimento Servizi Sociali siti in via Marianello snc, tel. 0922/868111

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.