fbpx
Regioni ed Enti Locali

Meteo Agrigento: il grigiore di questo weekend lascerà il posto ad un “assaggio” d’estate

sole velatoE’ proprio vero che tutto lascerebbe presagire una falsa partenza della primavera ad Agrigento.

Ma non disperiamo, il meteo per questa settimana, prevede, nella città del Templi, temperature che avranno il “sapore” dell’estate. Ma vediamo nel dettaglio.

Oggi, sabato 9 Aprile, la giornata deluderà coloro i quali aspiravano a fare delle passeggiate all’aperto. Una giornata grigia con piovaschi intermittenti, questo sarà il sabato agrigentino. Le temperature scenderanno in picchiata rispetto agli scorsi giorni e saranno comprese tra i 9°C e i 15°C.

Domenica 10 Aprile, si avrà qualche schiarita. Il sole farà capolino seppur intervallato da qualche nuvola. Leggermente in salita le temperature che si manterranno intorno a 9°C per le minime, e 18°C per le massime.

Un inizio di settimana con i “fiocchi” quello previsto dal meteo per lunedì 11 Aprile. Sole bel tempo e temperature massime in netta risalita che si attesteranno intorno ai 22°C. In discesa le minime che saranno intorno i 7°C.

Stesso dicasi per martedì 12 Aprile. Sole splendente nei cieli agrigentini e temperature massime che toccheranno i 24°C. Le minime saranno invece si attesteranno intorno ai più modesti 8°C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.