fbpx
Meteo

Meteo Agrigento: sole e temperature più tiepide per un primo timido “spruzzo” di primavera

Si avvertirà una certa arietta primaverile ad Agrigento. Il sole e le temperature più miti daranno la netta sensazione che la bella stagione sia alle porte. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per oggi ed i prossimi giorni:

Oggi, sabato 9 febbraio, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C. Mare mosso.

Domenica 10 febbraio, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. Mare poco mosso.

Lunedì 11 febbraio, giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso.

Martedì 12febbraio, bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C. Mare mosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.