fbpx
Politica

Modifiche Decreti Sicurezza, Tardino (Lega): “Il Governo ha definitivamente perso la bussola”

“Un Governo che sembra aver definitivamente perso la bussola e apporta modifiche ai Decreti Sicurezza, stravolgendone completamente l’impostazione della Lega, che aveva garantito sicurezza, legalità e contrasto a scafisti e trafficanti di esseri umani. Non possiamo restare in silenzio di fronte a scelte che non tutelano i cittadini italiani, e i siciliani in particolare, che subiscono gli effetti di questa gestione sulla propria pelle”.

Lo afferma Annalisa Tardino, europarlamentare e Commissaria della Lega Salvini Premier di Agrigento.

“Paradossale è stato l’avvio odierno dei lavori alla Camera con la sospensione dopo 2 minuti per mancanza del numero legale, con vuoti inaccettabili tra i banchi della stessa maggioranza che vuole approvare norme che finiranno con l’agevolare i furbetti della finta integrazione.

Ci schieriamo dalla parte dei tanti cittadini la cui sicurezza è costantemente messa in discussione dalla politica immigrazionista di un Governo disinteressato alle problematiche dei territori. Lampedusa, la Provincia di Agrigento e molti comuni siciliani con hotspot e centri accoglienza spesso stipati all’inverosimile, continuano ad essere le aree del Paese più investite da un problema che mette a rischio la sicurezza e dimentica le esigenze di un territorio già pesantemente provato da una crisi economica senza precedenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.