fbpx
Apertura Cronaca

Racalmuto, incidente stradale spezza la vita a un 23enne: muore mentre tornava a casa

Perde la vita a soli 23 anni dopo un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale 15 in contrada Comete a Racalmuto.

La tragedia si è consumata nella notte fra venerdì e sabato, quando il giovane si trovava a bordo della propria auto e stava per rientrare a casa dopo aver lavorato. Un incidente autonomo che non ha coinvolto altri mezzi. L’auto si sarebbe ribaltata non lasciando scampo al giovane.

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Agrigento che hanno estratto dalle lamiere il corpo del 23enne; intervenuti anche i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasferito Angelo Macaluso all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Inutili i tentativi dei medici che, dopo aver prestato le cure necessarie, nulla hanno potuto per strappare alla morte la vita del giovane.

Sul posto dell’incidente anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Racalmuto che ora stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Incerta, ancora, la dinamica dell’incidente.

Incredula la comunità racalmutese per la morte di un giovane conosciuto e apprezzato in paese. “E’ con immenso dispiacere che apprendiamo la notizia della tragica morte del giovane Angelo Macaluso, deceduto stamani a causa di un incidente mortale, persona garbata e stimata nel nostro paese anche per la sua dedizione al lavoro svolto sempre con serietà e professionalità – ha commentato il sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia – . Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’amministrazione e del consiglio comunale che testimoniano lo sgomento di tutta la comunità racalmutese per la grave ed immatura perdita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.