fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Ravanusa, detenevano stupefacenti: due denunce dei Carabinieri

carabinieriNella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata e della Stazione di Ravanusa, in collaborazione con personale del Nucleo Cinofili di Palermo, nel corso

di un servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento B. I. classe 1985, commerciante di Ravanusa, e F. V. classe 1995, disoccupato di Ravanusa, poiché resisi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nella circostanza i Militari del Nucleo Operativo e della Stazione, in seguito ad una mirata attività info-investigativa, eseguivano una perquisizione locale presso le abitazioni dei due soggetti, nel corso delle quali la 31enne commerciante veniva trovata in possesso illegale di 4 grammi di “marijuana” e 2 grammi di “hashish”, mentre il 21enne disoccupato ravanusano veniva trovato in possesso illegale di 2 grammi di stupefacente del tipo “marijuana”, nonché vari trita foglie e bilancini elettronici di precisione, il tutto posto sotto sequestro dai Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.