fbpx
Apertura Cronaca

Scomparsa Gessica Lattuca: nuove scritte sui muri, questa volta a Naro

Ancora una scritta sui muri a decretare nuovi colpi di scena nel caso inerente Gessica Lattuca, la ragazza scomparsa lo scorso 12 agosto da Favara e di cui non si hanno più notizie.

Nelle settimane scorse, con una bomboletta rossa, qualcuno ha scritto sui muri in contrada Crocca il nome di un certo Lillo Cardillo indicandolo come assassino della ragazza. Un fatto inquietante senza dubbio, che però al momento pare non abbia avuto un peso specifico nelle indagini.

Adesso nuovamente una scritta in rosso su un muro pone attenzione sul caso: questa volta la frase, che indica un altro nome, è apparsa a Naro.

“Del caso Gessica Lattuca è coinvolto…”, poi dopo il nome sembra esserci quasi una firma: “Questa è la verità – si legge – Lo sbirro”.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Naro e del comando provinciale di Agrigento. Si cerca di capire come mai questa volta le scritte sono apparse presso la cittadina barocca, nelle cui campagne comunque nei mesi scorsi si sono concentrate alcune ricerche da parte degli inquirenti. Ma, soprattutto, si cerca adesso di capire chi e perchè ha scritto queste frasi.

InfoAgrigento.it

Foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.