“Esprimo grande soddisfazione per la consegna del completamento della linea fognaria di Sciacca che chiude per l’importante polo termale della Sicilia occidentale una stagione di precarietà sotto il profilo della tutela dell’ambiente e rilancia un territorio straordinario e fa giustizia di una rilevante sanzione comunitaria”.



















